lunedì 1 giugno 2009

Caduta di stile. Senza vergogna.



Apro repubblica (il sito) e trovo questa pubblicità.
Ora, è vero che uno la propria fama (meritata???) la usa come vuole, ma fare pubblicità "vota comunista", mi sembra davvero una caduta di stile.
Voglio dire, io non andrei in giro a far vedere a tutti quanto sono ignorante.

Per la cronaca, qualcuno mi aiuta a capire cosa ha scoperto questa signora? Perché non sono ancora riuscito a scoprire quali siano i suoi meriti scientifici...

P.S.: Vivendo in un paese post-comunista, forse mi sento un po' autorizzato a scrivere tutto ciò.

2 commenti:

  1. Peccato che tutti i più grandi intellettuali italiani siano comunisti o post-comunisti.
    E mi sembra un po' ingenuo valutare un uomo di scienza in base a "che cosa ha scoperto"... forse leggi troppo focus e troppo poche riviste scientifiche...

    RispondiElimina
  2. italiani, appunto.
    Nel paese dove vivo io, solo le persone non istruite sono comuniste.

    E poi, su cosa dovrei valutare un uomo di scienza, se non su cosa ha scoperto? Sulla sua bellezza forse?

    Per inciso, riviste scientifice le leggo tutti i giorni. Fa parte del mio mestiere.

    RispondiElimina